Un' altra Maddalena - Gianni Cardia - copertina
Un' altra Maddalena - Gianni Cardia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un' altra Maddalena
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Una giovane ragazza ancora sognatrice deve adeguarsi e diventare adulta suo malgrado. Le contraddizioni della sua comunità la fanno diventare presto donna e madre: è stata scelta per avere un ruolo a fianco di un uomo benestante. La scelta è positiva, ma le invidie della gente non danno tregua. Quando il suo uomo muore, da sola deve gestire la famiglia, il patrimonio e rinunciare a vivere una vita normale di donna. La sua forza però è tale che compie delle scelte per comporre nuovamente il nucleo familiare come argine alla solitudine, ritrovandosi però a combattere contro leggi e mentalità maschiliste che non perdonano la sua bellezza e il benessere conquistato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 ottobre 2019
190 p., Brossura
9788833663630
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it