L' altra metà del sogno
Fantascienza - romanzo breve (65 pagine) - Un mondo spaccato in due, uomini da una parte, donne dall'altra. Saranno in grado Yuri e Sarah di superare l'abisso e costruire un nuovo futuro? Una catastrofe ha spaccato il pianeta in due. In una metà, i maschi hanno ridotto le femmine a meri oggetti sessuali, nell’altra le donne hanno relegato gli uomini al ruolo di semplici “animali” da fatica. All’oscuro l’uno dell’altra, Yuri e Sarah vivono con difficoltà e inquietudine, incapaci d’integrarsi nei propri mondi così diametralmente opposti eppure specularmente fratelli. Qualcosa li spinge a mettersi in gioco, rischiando tutto nel tentativo di conquistare un futuro libero e inclusivo. Debora Donadel, è nata e cresciuta a Pieve di Soligo (Treviso) dove abita tuttora. Lavora per un sito di eventi e promozione turistica dell’alto trevigiano curando redazione, caricamento e gestione dei contenuti nel blog e nei social collegati. Collabora con diverse associazioni culturali sempre come web content editor. Ha studiato ragioneria pur avendo una grande passione per la letteratura che, comunque, non si è mai sopita. Si definisce lettrice vorace e onnivora. Ha pubblicato diversi racconti, il primo proprio con Delos Digital, nel 2018, nell’antologia La stanza di Linda. Il suo racconto L’amore non basta è stato tra i vincitori del Dystopian Contest 2020.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows