Un'altra Penelope - Chiara Pagliochini - ebook
Un'altra Penelope - Chiara Pagliochini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un'altra Penelope
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Penelope è una giovane donna alla ricerca di un suo equilibrio. La depressione e un tentativo di suicidio l'hanno lasciata vuota e in tutto dipendente dalla famiglia. Attraverso l'analisi e la scrittura, cerca ora un senso per la propria vita - se è possibile trovarne uno. Per far questo, si rifugia nelle storie, nelle persone e nei luoghi della sua infanzia, alla riscoperta di un sé forse più autentico, certamente più vivo.  Chiara Pagliochini è nata a Todi nel 1991. Studia "Lingua e cultura italiane per stranieri" all'Università di Bologna ed è sempre a bordo di qualche treno su e giù per la penisola. Ha autopubblicato due antologie di racconti e poesie ("Canto per ingannare l'attesa"; "Un nastro al cappello") e ha due romanzi nel cassetto. Ama i gatti, i pinguini, le serie tv e la letteratura.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230000535885

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail