I am Greta (DVD)
Un documentario biografico che segue l'attivista svedese Greta Thunberg nella sua crociata internazionale per convincere la gente ad ascoltare gli scienziati sui problemi ambientali del mondo.
«Tutti sappiamo chi è Greta Thunberg e come si sia spesa nella lotta in difesa del clima, ma solo dopo aver visto il documentario I am Greta potremmo dire di conoscerla davvero» - Fulvia Degl'Innocenti, Famiglia Cristiana
«Un documentario ispiratore e provocatorio» - Collider
«Un affascinante ritratto di un anno di vita della guerriera ecologica» - The Times
Nell’agosto del 2018, Greta, una studentessa svedese di quindici anni, davanti il Parlamento svedese comincia uno sciopero per manifestare contro il cambiamento climatico, che nel giro di qualche mese si trasforma in un movimento globale, rendendola un’attivista di fama mondiale. Il documentario segue Greta dal suo primissimo giorno di protesta fi no all’incredibile viaggio in barca a vela verso New York per presenziare al Summit sul clima dell’ONU-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Koch Media, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it