Un romanzo sulla falsa riga di quelli di Lucinda Riley e Dinah Jefferies, ambientato prima nella Scozia degli anni ’20 del ‘900 e poi nell’esotica India, dove i protagonisti si trasferiscono per lavoro. Le loro storie si intrecciano in un mix di romanticismo, amicizia e avventura, sullo sfondo dei bellissimi panorami indiani e di atmosfere incantevoli che catturano il lettore fino all’ultima pagina. Ancora una volta, la domanda sarà: amore o amicizia?? L'eterno dilemma che affligge chiunque! Avvincente ed emozionante, da leggere tutto d’un fiato.
L' amante proibito
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
**Autrice del bestseller La figlia del mercante di tè Quanto a lungo è possibile ignorare la voce del cuore? Scozia, 1919.** All’indomani della prima guerra mondiale, l’infermiera Esmie McBride conosce il capitano Tom Lomax, un reduce, durante un ricevimento dato dalla sua migliore amica, Lydia. Esmie è da subito preoccupata per lo stress post traumatico di Tom ma, altrettanto istantaneamente, è catturata dal suo fascino. Sarà però l’esuberante Lydia a ricevere da lui una proposta di matrimonio, e così la coppia partirà per l’India, per iniziare una nuova avventura: Tom ha infatti in mente di rilevare un hotel e gestirlo insieme a Lydia. Quando Harold, un medico amico di Tom, chiede a Esmie di sposarlo, dandole la possibilità di lavorare come infermiera in India, lei accetta. È sicura di riuscire a imparare ad amarlo con il tempo: il mondo è pieno, in fondo, di storie romantiche nate così. Mentre Esmie lotta con i suoi veri sentimenti per Tom e i pericoli quotidiani del suo lavoro, Lydia si rende conto che la vita mondana in India non è affatto elettrizzante come aveva sognato. Trascorre le giornate al Raj Hotel, recentemente acquistato, sentendo una grande nostalgia di casa. Quando il destino avverso si abbatterà su entrambe le coppie, Esmie dovrà affrontare una scelta difficile: comportarsi ancora una volta da amica fedele o rischiare tutto e seguire il cuore? **Un'autrice bestseller in Inghilterra, Francia, Spagna, Russia e Italia Un'amicizia indistruttibile messa a dura prova dal destino Un romanzo perfetto per chi ama Lucinda Riley e Dinah Jefferies** «Un racconto emozionante e una scrittura divina.» «L’autrice ha saputo trasportarmi nelle atmosfere uniche del suo romanzo.» «Una protagonista così autentica, così vera, che entra nel cuore.» Janet MacLeod Trotter È cresciuta nel Nordest dell’Inghilterra. È autrice di sedici bestseller e di un memoir, Beatles & Chiefs, presentato alla BBC Radio Four. La Newton Compton ha pubblicato La figlia del mercante di tè, finalista al Romantic Novel Award, La promessa sposa del mercante di tè, La ragazza nel giardino del tè, I segreti del giardino del tè e L'amante proibito.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cinziads89 28 settembre 2022Avvincente ed emozionante
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows