Amare l'amore. Diario di un perfetto sconosciuto: Rodolfo Valentino
Se Rodolfo Valentino fosse catapultato nei giorni nostri come avrebbe affrontato la realtà femminile, con la donna totalmente emancipata, capace di prendere iniziativa in tutto, di affrontare tutte le sfaccettature del sesso senza parlare di amore? Il Valentino di ieri proiettato ai giorni d'oggi saprebbe conquistare una donna con gli sms, con i dialoghi delle chat, al posto degli sguardi o delle parole d'amore dette o scritte?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it