Amateur Surgery on Half-Hog Abortion Island (Marble Vinyl)
ALL LEATHER è la colonna sonora di una festa dance all'epicentro della rovina e della distruzione: distorsioni pesanti, chitarre taglienti e stridenti, urla amare e rabbiose fuse con insulti sessuali. Nel breve periodo in cui è stata attiva, la band All Leather era composta da: Nathan Joyner (Psychic Graveyard, Some Girls, Hot Nerds) alla chitarra, Jung Sing (Silent, Maniqui Lazer) o Tin Cagayat alla batteria e Justin Pearson (The Locust, Deaf Club, Dead Cross) alla voce. Il genere è descritto dagli stessi membri della band come, senza mezzi termini: “fastidioso”. Questa antologia, intitolata Amateur Surgery on Half-Hog Abortion Island (nel classico stile degli All Leather), è una raccolta completa della loro strana e breve esistenza. Tutti i brani di questa raccolta sono stati registrati nuovamente, sovraincisi e/o rinnovati, presentando una visione rinnovata del loro corpus musicale. Questa rivisitazione mette in mostra la prospettiva unica degli All Leather nell'unico modo che conoscono: con grinta ringhiosa e sporcizia elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it