Amazzonia (Blu-ray + Blu-ray 3D) di Thierry Ragobert - Blu-ray + Blu-ray 3D
Amazzonia (Blu-ray + Blu-ray 3D) di Thierry Ragobert - Blu-ray + Blu-ray 3D - 2
Amazzonia (Blu-ray + Blu-ray 3D) di Thierry Ragobert - Blu-ray + Blu-ray 3D
Amazzonia (Blu-ray + Blu-ray 3D) di Thierry Ragobert - Blu-ray + Blu-ray 3D - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Amazzonia (Blu-ray + Blu-ray 3D)
Disponibilità immediata
11,18 €
11,18 €
Disp. immediata

Descrizione


Sia, una scimmia cappuccino cresciuta in cattività, viene imbarcata su un aereo da turismo che precipita sulla foresta amazzonica. La scimmietta, prigioniera in una gabbia, viene liberata da un coati e inizia così la sua pericolosa avventura in un mondo per lei ignoto. Le scoperte sono innumerevoli così come i pericoli e imparerà ben presto che le occorre trovare l'aiuto di altri primati per poter sopravvivere. Più di dodici anni di lavoro pe le riprese di questo capolavoro, vincitore del premio Ambiente alla Mostra del Cinema di Venezia del 2013 consegnato al regista da una delegazione del WWF Italia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2013
Blu-ray + Blu-ray 3D
2
8031179953011

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2018
  • Eagle Pictures
  • 83 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Originale (DTS HD 5.1)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi

1973, Napoli

Attore italiano. Esordisce in teatro, ma sono le serie televisive a consacrarlo come bel tenebroso dal fascino sofferto – i lineamenti regolari, l’occhio ceruleo – prima nella soap nostrana Vivere (dal 1999), poi, soprattutto, nel feuilleton in costume Elisa di Rivombrosa (dal 2003), dove è il conte Fabrizio Ristori. Al cinema dopo l’esordio come marito fedifrago in Vaniglia e cioccolato (2004) di C. Ippolito, compare nel cast de La masseria delle allodole (2007), di P. e V. Taviani e de I viceré (2007) di R. Faenza, dall’omonimo romanzo di F. De Roberto. La successiva carriera televisiva lo vede rinunciare ai ruoli ormai consolidati (il sequel Elisa di Rivombrosa 2, cui partecipa soltanto all’inizio), alla ricerca di occasioni più stimolanti (l’enigmatico funzionario di polizia eponimo de...

Foto di Martin Sheen

Martin Sheen

1940, Dayton, Ohio

Nome d'arte di Ramon Antonio Gerard Estevez, attore e regista statunitense. Nonostante il carisma e il talento, ottiene maggior successo alla televisione che al cinema. Debutta sul grande schermo in New York ore tre: l'ora dei vigliacchi (1967) di L. Peerce. Dopo numerosi film televisivi e piccoli ruoli cinematografici, si impone come protagonista di La rabbia giovane (1973) di T. Malick, violento e visionario viaggio di due giovani fidanzati nell'America rurale. La più importante interpretazione della sua carriera (e anche la più sofferta, visti i problemi di salute avuti sul set) è quella del capitano Willard in Apocalypse Now (1979), delirante affresco di F.F. Coppola in cui mostra una strepitosa intensità. Nel 1983 è in La zona morta di D. Cronenberg, mentre nel 1987 recita in The Believers...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it