American Babylon (25th Anniversary)
Grushecky e la sua band hanno pubblicato “American Babylon” nel 1995. L’album li ha trovati a collaborare con Bruce Springsteen, che si è occupato della produzione, ha suonato in diversi brani e ha scritto due canzoni. La title track è un rocker uptempo che dettaglia la disintegrazione dei costumi sociali. Molte canzoni delineano l'amore andato male e le lotte della gente comune, tramite la voce calda e ben consumata di Grushecky ed una miscela di rock tradizionale basato sul blues. La ristampa deluxe 2CD per il 25° anniversario include brani live dall’Houserockers October Assault Tour con la partecipazione di Bruce Springsteen. Consigliato ai fan di: Mellencamp, Seger e Springsteen.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it