Un ami inattendu-Ein unerwarteter Freund. Ediz. illustrata - Stefano Montanari - copertina
Un ami inattendu-Ein unerwarteter Freund. Ediz. illustrata - Stefano Montanari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un ami inattendu-Ein unerwarteter Freund. Ediz. illustrata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questa storia parla di due amici che provengono da mondi diversi, una giovane formica e un giovane ragno, che giocano ogni giorno insieme, approfittando delle loro differenze. Finché un giorno i pregiudizi delle rispettive famiglie li separano. Cosa accadrà alla loro amicizia? Una favola sulla diversità, i pregiudizi e l'amicizia, pensata principalmente per bambini tra i 3 e i 6 anni. Stefano Montanari, l'autore dei testi, l'ha scritta con l'obiettivo di fornire a genitori e maestri uno strumento ludico per discutere con i bambini di un problema sociale contemporaneo come il rifiuto dell'altro. Il libro mira anche a stimolare la discussione su quando disobbedire agli ordini sia la cosa giusta da fare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Due amici da mondi diversi giocano sempre insieme, approfittando delle loro differenze. Finché un giorno i pregiudizi delle rispettive famiglie li separano. Cosa accadrà ala loro amicizia? Una favola sulla diversità per aiutare i bambini a nutrire il rispetto dell'altro. Pubblicata in 11 edizioni bilingue, nelle combinazioni tra italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e bulgaro.

Dettagli

1 gennaio 2016
34 p., ill. , Brossura
Un amico inatteso
9788899050450
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore