Amici miei. Come tutto ebbe inizio
Alla corte di Lorenzo De' Medici, nella Firenze del 400 Duccio, Cecco, Jacopo, Manfredo e Filippo sono i protagonisti di una serie di scherzi ideati con l'intenzione di fuggire dalle responsabilità della vita e prolungare lo stato felice della giovinezza. Neanche la peste riuscirà a farli desistere, al contrario darà loro nuove idee e possibilità per agire indisturbati in città. E quando, dopo l'ultima beffa ai danni del legnaiolo Alderighi, le vittime sembrano scarseggiare, decideranno di prendere di mira uno di loro. Così Cecco diverrà vittima di una memorabile bravata a cui prenderà parte pure Lorenzo in Magnifico in persona.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Filmauro, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of); speciale; errori; scene inedite in lingua originale; spot tv
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it