Amigurumi kawaii. Piccoli oggetti adorabili in palmo di mano. Ediz. illustrata
Kawaii è una parola giapponese che può essere tradotta come “carino”, “amabile”, “adorabile”. Qualcosa di kawaii non deve essere soltanto “carino”, ma anche piccolo, buffo, dall’aspetto innocente, infantile, con due grandi occhioni. In questo libro i progetti proposti richiedono veramente poco tempo per essere finiti. In un’ora potrete fare qualcosa di “carino e adorabile”. Per la tecnica dell’amigurumi i punti dell’uncinetto da conoscere sono proprio quelli base: nel libro troverete le istruzioni dettagliate descritte passo passo per ogni giro.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it