Tutto come da descrizione e prodotto arrivato nei tempi previsti. Grazie e alla prossima.
Il 13 novembre 1974 la polizia della contea di Suffolk riceve una telefonata che conduce i suoi agenti al numero 112 di Ocean Avenue, ad Amityville, Long Island. Nella grande casa coloniale scoprono la scena di un orrendo delitto: i membri di un'intera famiglia erano stati massacrati nei propri letti. Nei giorni a seguire, Ronald DeFeo jr. confessa che alcune voci all'interno della casa, lo hanno indotto a uccidere, nel sonno, i suoi genitori e i suoi quattro fratelli. Un anno dopo la famiglia Lutz si trasferisce proprio nella casa del massacro, ignorando il tragico episodio. Ma la famiglia Lutz non è sola in quella casa, fin da subito capiscono che in quel luogo una forza demoniaca è alla ricerca di nuove vittime.
Venditore:
Informazioni:
Amityville Horror (2005) [Blu-ray]
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Miramax Home Entertaiment, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MicheleSaletnik 04 settembre 2023The Amityville Horro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it