Gli amori di Ercole di Carlo Ludovico Bragaglia - DVD
Gli amori di Ercole di Carlo Ludovico Bragaglia - DVD - 2
Gli amori di Ercole di Carlo Ludovico Bragaglia - DVD
Gli amori di Ercole di Carlo Ludovico Bragaglia - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Gli amori di Ercole
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Ercole, dopo aver saputo che sua moglie Negara è stata uccisa da Eurito, re di Ecalia, decide di vendicarne la morte. Ma il re muore ed Ercole si trova ad affrontare Dejanira, figlia del re e sua erede, che si offre alla vendetta in cambio della salvezza del suo popolo. Ercole decide di risparmiare la fanciulla di cui si è innamorato. Nel frattempo Lico, il vero assassino del re, riesce a far accusare Ercole di omicidio e ad imprigionare Dejanira. Ercole dovrà affrontare mostri, magie e tradimenti per salvare la bella Dejanira.

Dettagli

1960
DVD
8017229465321

Informazioni aggiuntive

  • Surf Video, 2009
  • CG Entertainment
  • 102 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Massimo Serato

Massimo Serato

1916, Oderzo, Treviso

Nome d'arte di Giuseppe Segato, attore italiano. Abbandonati gli studi universitari, frequenta il Centro sperimentale di cinematografia e calca con successo il palcoscenico accanto ad A. Magnani, sua compagna anche nella vita per alcuni anni. Esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '40, specializzandosi in personaggi di derivazione letteraria dai risvolti romantici. Alto, biondo, fotogenico, viso sottile e sorriso beffardo, è il rassegnato Franco del calligrafico Piccolo mondo antico (1941) di M. Soldati, fidanzato ingenuo nel feroce Giacomo l'idealista (1942) di A. Lattuada, nipote orfano e scialacquatore nella commedia agrodolce Le sorelle Materassi (1943) di F.M. Poggioli. Nelle pellicole successive (è interprete di oltre 140 film) dimostra un talento versatile: è un ufficiale...

Foto di Jayne Mansfield

Jayne Mansfield

1932, Bryn Mawr, Pennsylvania

"Nome d'arte di Vera J. Palmer, attrice statunitense. Una delle ultime maggiorate fisiche di Hollywood e ultimo sex-symbol americano dopo la morte di M. Monroe (di cui si sforza invano di calcare le orme), conosce un effimero successo in alcune commediole degli anni '50 (Gangster cerca moglie, 1956, e La bionda esplosiva, 1957, di F. Tashlin; Baciala per me, 1957, di S. Donen) e in mediocri produzioni internazionali (Gli amori di Ercole, 1960, di C.L. Bragaglia). Muore decapitata in un incidente automobilistico."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail