Amori e disavventure di un aspirante regista fallito
"Sono Jacques e mi piacciono le crêpes. Odio svegliarmi presto, giro spesso in mutande e piango facilmente. Sono piuttosto cocciuto e a volte un po' infantile ma Antoine mi vuole bene lo stesso, anche se sono disordinato e tremendamente rompiscatole. Ho sempre la testa fra le nuvole e per questo inciampo spesso. Eppure vi confesso che inciampare su quei cavi a un minuto dalla diretta mi è stato provvidenziale, non avrei avuto la fortuna di conoscere il mio dolce divo dagli occhi blu altrimenti! Lavoro dietro le quinte, sono un tecnico delle riprese, meglio noto come 'regista fallito', appellativo che mi porto dietro dalle scuole medie. Ho molti sogni nel cassetto, anzi, sparsi in giro per casa, tra tutti i vestiti di Antoine non so mica se ho ancora un cassetto! Il mio sogno numero uno è diventare un regista/scrittore affermato. Sì, lo so, è un sogno un po' ambizioso ma vi prego di non ridere. E se proprio non potete farne a meno, beh, divertitevi! Tanto un giorno sarò io a ridere, (almeno spero!) Per adesso, tra una disavventura e l'altra, qualcosa m'inventerò, intanto voi godetevi pure lo spettacolo e lasciatemi un po' di popcorn, ok?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:14 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it