Un film documento che ci mostra a tutto tondo questa grande artista che ci ha lasciati giovanissima, ed in maniera ancora non del tutto chiara come tanti altri grandi artisti (della musica, del cinema, dello spettacolo, quali Marilyn o Presley) che rimarrà di certo immortale.
Il documentario racconta la storia drammatica di Amy Winehouse dal suo punto di vista e da quello dei suoi migliori amici, svelandone la vera personalità. Al centro del racconto, la personalità fragile e tenera della cantante, il suo rapporto con la famiglia e con i media, la fama, la dipendenza, ma soprattutto la sua generosità e il suo talento. Fino al tragico epilogo: il corpo senza vita di Amy fu rinvenuto il 23 luglio 2011 nel suo appartamento londinese di Camden con accanto due bottiglie vuote di vodka.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Nexo, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:123 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; interviste; speciale: "Acoustic Session at Metropolis Studio, 2006"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GiuseppeGuida 11 maggio 2022Un documento unico...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it