Anamorfosi
Presentiamo il nuovo album dei chitarristi Umberto Fiorentino e Claudio Quartarone, prodotto da Lorenzo Vella, direttore della neonata etichetta discografica Birdbox Records in collaborazione con Nightingale Studios, sala di incisione della stessa label. Umberto Fiorentino noto per essere uno tra i capiscuola del jazz chitarristico italiano di sempre incontra Claudio Quartarone nuovo talento dello scenario musicale classico italiano, partendo così da stili e influenze differenti, uniscono due unicità che a loro volta diventano, straordinariamente, una sola. “Anamorfosi” è un termine che si avvicina molto a quello che succede quando Fiorentino e Quartarone suonano. Entrambi sono affascinati dal poter coniugare il senso della forma all'improvvisazione tramite l'ispirazione che ciascuno traggono l’uno dall’altro. CD digipack…
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it