Anastasia, mio fratello (DVD) di Steno - DVD
Anastasia, mio fratello (DVD) di Steno - DVD - 2
Anastasia, mio fratello (DVD) di Steno - DVD
Anastasia, mio fratello (DVD) di Steno - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Anastasia, mio fratello (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Salvatore Anastasia si trasferisce dalla Calabria a New York, dove già vive suo fratello. Don Salvatore viene accolto con grande rispetto. L'ingenuo sacerdote crede di essersi meritato da solo questa immediata stima, ma ben presto scoprirà che questa è legata alle attività illecite del fratello...

Dettagli

1973
DVD
8054806311916

Informazioni aggiuntive

  • Faso Film, 2020
  • Eagle Pictures
  • 122 min
  • Italiano (2.0 Mono Dolby Digital)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Alberto Sordi

Alberto Sordi

1920, Roma

Alberto Sordi è stato un attore e regista italiano. Comincia a recitare a metà degli anni ’30 dividendosi fra l’avanspettacolo, il teatro di rivista e piccole comparse al cinema (dà la voce a Ollio/O. Hardy). Il primo film da coprotagonista è I tre aquilotti (1942) di M. Mattòli, anche se negli anni ’40 i maggiori successi gli vengono dal teatro leggero e dalla radio, medium nel quale S. sperimenta e costruisce una galleria di personaggi che porterà infinite volte e con grande successo al cinema, ritraendo un uomo banalmente medio la cui apparente cattiveria nasconde una malcelata ingenuità, un cialtrone sostanzialmente vigliacco, uno sbruffone succube delle circostanze, un individuo in bilico fra la tragedia e la farsa. F....

Foto di Richard Conte

Richard Conte

1910, Jersey City, New Jersey

Attore statunitense. Figlio di emigrati italiani, esordisce a Broadway nel 1939. Nel dopoguerra svolge un'intensa attività cinematografica, imponendo la sua sobria recitazione in Piangerò domani (1955) di D. Mann e in una lunga serie di film di gangster. In seguito è eccellente caratterista in parecchi film del filone dedicato alla mafia (Il Padrino, 1972).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail