Ancora non è giorno
In questo "Ancora non è giorno", che raccoglie sei testi teatrali, la metafisica del titolo avvolge umori onirici, favolistici, mnemonici, ma anche nebbie di drammi contemporanei e di vite appassionate e perdute. Spira un’attesa misteriosa, una minaccia incombente, un’ambiguità rarefatta, un avvertimento d’indefinito, in cui è protagonista la febbre dell’anima “irregolare” in mezzo ad un condominio infernale (dalla prefazione di Guido Valdini).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it