... Ancora un po' di noi
"Quando si impara a viaggiare, dopo una vita dedita all'immobilismo, è difficile poi farne a meno. Credevo mi bastasse scrivere un unico libro. Intraprendere quel singolo viaggio. Così tortuoso, complesso, terribilmente nuovo per me. E invece no. Le parole hanno continuato a fluire come un fiume in piena, che rompe gli argini e non si sa quando deciderà di placarsi. Così la curiosità si è trasformata in necessità. La sfida in un'impresa: quella di capire me stesso. Pur sapendo che trattasi di una guerra persa in partenza, il vero gusto risiede nella lotta stessa. Perché l'unica certezza che abbiamo è il dubbio e con i dubbi si deve convivere. Per questo e non solo, ho messo per iscritto i pensieri di un altro anno della mia vita. Ed altri racconti, danzando lungo la balera del tempo. Per questo e non solo, ho pubblicato "Ancora un po' di noi". Un libro spudoratamente intimo. Un libro spudoratamente nudo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:11 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it