Ancora una volta con sentimento (Vinile Azzurro) - Vinile LP di I Nomadi
Ancora una volta con sentimento (Vinile Azzurro) - Vinile LP di I Nomadi
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ancora una volta con sentimento (Vinile Azzurro)
Disponibilità immediata
28,50 €
28,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Ancora una volta con sentimento è il decimo album della band italiana Nomadi. È anche l'ultimo disco in cui compare al basso Umberto Maggi, che lascerà il gruppo circa due anni dopo. Proprio nel 1982 Beppe Carletti, Umberto Maggi e Paolo Lancellotti rimangono coinvolti in un incidente stradale: i Nomadi furono così costretti a sospendere l'attività dal vivo per sei mesi. In quel periodo esce l'album “Ancora una volta con sentimento”. Questo disco include 9 tracce e testimonia ancora una volta di più le radici profonde del gruppo. Anche questo lavoro è uno di quegli oggetti di culto che fanno parte della nostra storia. All’interno dell’artwork troviamo un leaflet di 4 pagine con tutti i testi e i crediti. ORA L’LP VIENE PUBBLICATO PER LA PRIMA VOLTA SU VINILE COLORATO AZZURRO!

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
13 dicembre 2024
5021732527080

Brani

Disco 1

1 Ed io
2 Origini
3 Storie di mare
4 Voglia d'inverno
5 Marta
6 Canzone d'amore
7 Estate
8 Costa dell'est
9 Il paese delle favole
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it