Angel-A di Luc Besson - DVD
Angel-A di Luc Besson - DVD - 2
Angel-A di Luc Besson - DVD
Angel-A di Luc Besson - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Angel-A
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


André è un magrebino pieno di debiti che, preso dallo sconforto, pensa di suicidarsi gettandosi da un ponte di Parigi. Ma la bellissima Angela ha avuto la sua stessa idea. Andrè la salva dalle acque con l'unico atto di coraggio della propria vita. Per sdebitarsi Angela si offre di essere la sua compagna di avventure, il suo "angelo custode" per salvarlo dal baratro.

Dettagli

2005
DVD
8032807014111

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2006
  • Eagle Pictures
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • trailers; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • Angel-A è un film del 2005 diretto da Luc Besson . Siamo in Francia , André è un uomo che sta vivendo un momento di difficoltà a causa dei suoi debiti con la malavita parigina . Dalla disperazione decide di buttarsi da un ponte sulla Senna, nello stesso momento trova una bella donna di nome Angel-A; anch'essa intende suicidarsi gettandosi proprio dallo stesso ponte. I due parlano un pò e poco dopo lei si butta , André coraggiosamente salta giù dal ponte per salvarla.

Conosci l'autore

Foto di Luc Besson

Luc Besson

1959, Parigi

Regista e sceneggiatore francese. Esordisce con l’interessante Le dernier combat (1983), allucinata cronaca in bianco e nero di un pianeta dilaniato da una catastrofe nucleare. Dopo il fiammeggiante Subway (1985), interamente ambientato nella metropolitana di Parigi, e il retorico Le grand bleu (1988), ottiene un clamoroso successo nel 1990 con Nikita, travolgente film d’azione che racconta con stile acceso e personale le avventure di una fragile ma implacabile killer costretta a uccidere per conto dei servizi segreti. Il carattere del killer solitario è ripreso in Leon (1994), girato negli Stati Uniti. Definito «il più americano fra i registi europei», nel 1997 realizza Il quinto elemento, interessante fusione fra la fantascienza, il film d’azione e il fumetto, che esalta la sua passione...

Foto di Jamel Debbouze

Jamel Debbouze

1975, Parigi

Attore francese di origine marocchina. Cresciuto nella banlieue parigina, lavora per la radio, la televisione e in alcuni cortometraggi, prima di ottenere ampia notorietà sul grande schermo con i ruoli del goffo commesso arabo di drogheria ne Il favoloso mondo di Amélie (2001) di J.-P. Jeunet, e di Numérobis, il maldestro architetto di Asterix & Obelix - Missione Cleopatra (2002) di A. Chabat. Dopo essersi affermato in teatro come comico di stand up comedy e aver lavorato al cinema con S. Lee e L. Besson, al Festival di Cannes 2006 vince, insieme agli altri attori protagonisti, il premio per la miglior interpretazione maschile con Indigènes di R. Bouchareb, sul destino dimenticato dei soldati algerini che combatterono per la Francia durante le campagne di liberazione dell’Europa nella seconda...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail