L' anima e il corpo. Un'introduzione storica alla filosofia della mente
«Salutiamo con soddisfazione in questa storia uno strumento prezioso di conoscenza e orientamento» Michele Di Francesco - Il Sole24Ore
La prima storia della filosofia contemporanea della mente che ne sottolinea la continuità con le concezioni dell'anima e dello spirito proposte dai filosofi classici.
Venditore:
Informazioni:
Ottava edizione Laterza - Biblioteca di Cultura moderna n. 1160 - aprile 2010 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina con qualche lieve segno di usura in particolare sugli spigoli ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno lievemente imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 246 Buono (Good) Ottava edizione Laterza - Biblioteca di Cultura moderna n. 1160 - aprile 2010 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina con qualche lieve segno di usura in particolare sugli spigoli ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno lievemente imbrunite fatto
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it