Da aggiungere alla collezione assolutamente Perfetto come formato, in linea con beda il bardo e il quiddich
Gli animali fantastici: dove trovarli. Newt Scamander. Ediz. a colori
Esplora le meraviglie selvagge del mondo magico in questo sontuoso compendio di creature fantastiche, compilato dal celebre Magizoologo Newt Scamander.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaMargherita 04 novembre 2022Bellissimo stile
-
La persona che lo ha ricevuto in dono lo ha molto apprezzato.
-
RAFFAELE SACCHETTI 16 maggio 2018
Mi sembra giusto iniziare con una doverosa premessa: questo libro non è un romanzo. Si tratta invece di un magnifico libro illustrato magistralmente da Olivia Lomenech Gill, un'artista che ha dato colore e forma alle magiche creature uscite dalla fantasia di J.K. Rowling e raccolte nel manuale “Animali fantastici e dove trovarli”. E’ un bestiario moderno e antico nello stesso tempo e le illustrazioni trasportano, come le parole di un romanzo, in un universo fantastico (sappiamo che spesso proprio agli illustratori è chiesto di immaginare gli universi fantastici che saranno di ispirazione per le ambientazioni dei film fantasy). Consigliato certamente per chi desidera fornire spunti alla creatività e alla fantasia dei bambini e per i grandi che sanno ancora sognare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it