Animàti
"Anche questo è un libro dove non troverete rime con cuore e amore, considerazioni interminabili sui passati e presenti amori e roba del genere. Questo è un libro visionario, come il primo, ed è immerso in una realtà che non è tale, è virtuale, è una meditazione sulla vita e sul nostro essere, astratta e bruciante, che trascina verso luoghi che non si vedono a occhio nudo, ma che ci sono eccome! E che saranno la nostra meta. Queste poesie volano alto, a volte sono poco decifrabili, ma attingono al mistero che circonda ciascuno di noi. Lasciatevi trasportare da questi versi bollenti! E proverete qualcosa di nuovo, che difficilmente si prova in giro, forse solo nella poesia, certa poesia. Ne abbiamo bisogno. Buona lettura."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it