Anime perdute del deserto. L’altra faccia della guerra in Libia
Libia 1940. Il capitano Marcello Olimpo e il sergente Enrico Costa sfidano il Sahara profondo, nel conflitto tra italiani, inglesi e francesi. La loro missione segreta li porterà ad attraversare il confine tra storia e leggenda. Una battaglia tra ragione e mistero, che si combatte in silenzio tra le sabbie del deserto e che non avrà né vincitori, né vinti, se non l'umano sentimento dell'amicizia, cementato dal rispetto conquistato sul campo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:18 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it