La mamma deve preparare la cena e chiede aiuto ad Anna e le chiede di giocare con il suo fratellino. Ecco che ora i bimbi giocano con le costruzioni, poi cucinano insieme, cenano e sparecchiano. Poi è ora del bagnetto, Anna aiuta il suo fratello minore a svestirsi e a sistemare i vestiti nella cesta, gioca con lui e lo lava per bene. Infine dopo essersi asciugati e sistemati leggono insieme il suo libro preferito e poi è ora della nanna. Libro molto carino, testi semplici, disegni chiari e colorati.
Anna e il suo fratellino. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,36 €
La mamma ha tanto da fare. Per fortuna c'è Anna che l'aiuta. Anna è grande e si occupa del suo fratellino Marco. Mentre la mamma prepara la cena, Anna gioca con il piccolo Marco. E quando la mamma fa il bagnetto a Marco, Anna le dà una mano lavandogli i capelli. Una storia sul legame tra fratelli. Età di lettura: da 2 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:5 agosto 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it