Devo dire che in generale il libro mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato. I racconti sono interessanti ma a volte un pò troppo "slegati". La scrittura abbastanza scorrevole.
L' anno delle parole ritrovate
Sullo sfondo di una Milano che riparte, le vicende di un anno che non dimenticheremo: il conflitto in Ucraina, il giubileo della regina Elisabetta, le elezioni presidenziali. Nel cimelio liberty di corso Buenos Aires, una misteriosa lettera viene lasciata nella guardiola della portineria scatenando la curiosità degli inquilini. Chi sarà l'ignoto mittente? La ricerca si trasformerà in una caccia al tesoro che consentirà ai destinatari di fare i conti con i propri desideri, i propri sogni, e le proprie paure. Non mancheranno, così, nuove avventure che coinvolgeranno Diana e Regina, Agnes, Buk, Bea e il chihuahua Rimbaud, la vedova Merlizzi e la sua gatta Papillon, il dottor Bronte e il resto della compagnia del Macondo a cui si aggiungeranno nuovi adorabili personaggi. Un ulteriore mistero avvolgerà il palazzo: chi racconta le vite nel podcast "Le voci del condominio"? Dopo "L'anno dei nuovi inizi", torna la compagnia ironica e travolgente di palazzo Ranieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberta 08 agosto 2025Convincente ma non troppo
-
Ginetta 28 luglio 2023Viva Macondo
Siete pronti a tuffarvi in un mondo pieno di amici? Allora avete preso il libro giusto!!!! Buona lettura con un libro che vi resterà nel cuore a lungo!!! Viva gli amici
-
Giiò 08 dicembre 2022Una certezza
I libri di Bea Buozzi sono sempre una certezza. Non deludono mai. Ti riempiono il cuore e ti strappano sempre un sorriso. Seguo Bea dal suo esordio , ho letto tutti i suoi libri e il suo crescere come scrittrice . Ogni libro riesce a regalarmi nuove emozioni e nuovi spunti di riflessione. Consigliatissimo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows