ANTROPOLOGIE SCONCERTANTI
HO RACCOLTO IN QUESTO VOLUME UNA CONGERIE DI MIEI RACCONTI DI EPOCHE E DI ORIGINI DIVERSE. ALCUNI SONO DIVENTATI SPETTACOLI TEATRALI, ALTRI SONO RIMASTI NEI CASSETTI DEL MIO PC PER ANNI. TUTTI SONO INEDITI. HANNO IN COMUNE UNA SOLA COSA. SONO STRANI. O MEGLIO: DESCRIVONO UNA UMANITÀ STRANA, BALZANA, LUNARE E UN PO’ FOLLE, LA STESSA CUI APPARTENGO IO. SPERO VI DIVERTIATE A LEGGERLI ALMENO QUANTO MI SONO DIVERTITO A SCRIVERLI.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows