L'Ape Maia è un classico degli anni '70-'80 ma qui ritorna in grafica computerizzata. Ottimo titolo, storia divertente che senza dubbio piace ai bambini in particolare bambine e bambini maschi che apprezzino storie serene e divertenti senza i mostri, i robot o i supereroi di turno e battaglie connesse. I genitori che ricordano l'Ape Maia potranno ritrovarla fedelmente nella tipologia delle storie così come nei personaggi. Carino, da guardare e far rivedere ogni tanto ai bambini che lo abbiano già visto quando si cerca un cartone simpatico e che rilassi.
L' ape Maia. La nuova serie. La nascita dell'ape Maia
Contiene gli episodi della serie.
-
Titolo originale:Maya l'abeille
-
Paese:Giappone
-
Anno:2012
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2018
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); gioco interattivo: puzzle; speciale: "Harlem Shake"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it