L' apparenza
L'apparenza è una raccolta di brani studiata e coltivata nel tempo, come una preziosa orchidea. Giovanni Saltalamacchia impiega un anno, con umiltà e passione, per scegliere i sessantadue pezzi da inserire in questa silloge poetica. Nella scelta, dà spazio al più prezioso dei sentimenti - l'amore - con alcune poesie del suo vecchio repertorio. Per questo contenitore di versi l'autore seleziona brevi racconti frutto della sua fantasia e creatività, come ad esempio Nostos, che è quello che lo rappresenta più di tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it