L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro senza infamia e senza lode. La storia è onesta e coinvolgente, specie verso la fine, quando incontriamo la protagonista più grande. La scrittura è essenziale, a volte criptica; mi sono accorta di dover tornare indietro a rileggere ciò che qualche riga più su avevo già dimenticato. Forse mi serviva più concentrazione o forse non è uno di quei libri per cui grido al capolavoro, nonostante i numerosi premi vinti. Scrittura a tratti un poco fredda, l’argomento dell’abbandono penso che potesse essere sviluppato puntando più sui sentimenti che sul mero resoconto. Solo una parte, verso la fine, in cui l’Arminuta viene inchiodata alla verità e anche il lettore riesce a capirne qualcosa di più, mi ha fatto tenerezza. “Nel tempo ho perso anche quell’idea confusa di normalità e oggi davvero ignoro che luogo sia una madre. Mi manca come può mancare la salute, un riparo, una certezza. È un vuoto persistente, che conosco ma non supero. Gira la testa a guardarci dentro. Un paesaggio desolato che di notte toglie il sonno e fabbrica incubi nel poco che lascia. La sola madre che non ho mai perduto è quella delle mie paure.” Mi è piaciuto il rapporto con la sorellina Adriana, molto intelligente e matura per la sua età. Le ultime pagine rivelano il profondo legame che le univa, nonostante le iniziali difficoltà nel loro rapporto. Ho appreso che ne hanno tratto il film, e penso che lo metterò in lista. Proverò a leggere anche ‘Borgo Sud’ per completare la storia, e forse potrò ricredermi un po’…
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore