Forse un po' crudo ma intenso. Bravi tutto il cast. Bella l'amicizia tra le due sorelle che si rincontrano e conoscono. Fa pensare la storia di questa bambina che viene data in prestito a una coppia che non riesce ad avere figli, cose che potevano succedere, e forse ancora accadono, nella nostra Italia. Da vedere e da riflettere.
L' arminuta (Blu-ray)
Tratto dal romanzo bestseller di Donatella Di Pietrantonio vincitore del Premio Campiello 2017. Estate 1975. Una ragazzina di tredici anni viene restituita alla famiglia cui non sapeva di appartenere. All’improvviso perde tutto della sua vita precedente: una casa confortevole e l’affetto esclusivo riservato a chi è figlio unico venendo catapultata in un mondo estraneo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Lucky Red, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:113 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 DTS HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio 28 febbraio 2025
-
utente_2726 07 novembre 2024
Splendido. Dolente, dolce. Interpreti tutti magnifici.
-
Pacasti 01 maggio 2023PIACEVOLE
Film interessante e ben girato. Bravi gli attori, non solo Vanessa Scalera ma anche le due bambine "l'Arminuta" e Adriana. Qualche difficoltà nella comprensione del dialetto abruzzese però facilmente superabile attivando i sottotitoli.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it