Nel 2009, il regista Alex Gibney fu chiamato a realizzare un film sul ritorno al ciclismo di Lance Armstrong. Il progetto fu però accantonato quando scoppiò lo scandalo del doping, e in seguito ripreso dopo la confessione di Armstrong. Il documentario racconta i fatti a partire dal 2013, quando ad Armstrong vennero annullati i titoli del Tour de France, attraverso interviste, riprese d'archivio e riprese inedite.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2014
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:119 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Arabo; Danese; Francese; Hindi; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:interviste: domande e risposte con Alex Gibney, Frank Marshall, Bill Strickland, Jonathan Vaughters e Betsy Andreu; scene inedite in lingua originale; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it