The Art of Spectres
Quarto album per la band di Liegiformata da Phil Maggi (voce,elettronica, samples, tromba epercussioni), Xavier Dubois (chitarra),Ivan Del Castillo (basso) e JulienBockiau (batteria).Sette brani di evoluta devastazionenoise rock a randello nodoso/chiodato.Dall'epico impatto dell'opener TheBlood Sequence, fra Unsane e Distorted Pony (“PunishmentRoom”) con il meccanismo del riff perso in meandri death, allalisergia tutta soffocamenti, schegge e ululati al cielo di MadrigalLane, passando per il gancio melodico alla Wipers che apre losfascio desertico/astrale di Let Him Be Alistair con il suo carico diurbane lamentazioni alterate.The Death Of Mark Frechette a rifiatar spigolosa in salsa Bowie /Suicide, Whitewasher ed Eva Ionesco a mescolar ingranaggiSwans e metal (i Voivod della prima e il doom in disidratazioneterminale della seconda).Feedback, pulviscolo post industrial, tese atmosfere western egrovigli avant a galleggiar come polvere che s'alza su ogni cosa.Sinister Exaggerator dei Residents chiude senza botto.Di disperata originale contemporaneità “The Art Of Spectres”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it