L' arte della scrittura e della caccia col falcone. Cinque conversazioni sul romanzesco e sul mimetismo della scrittura - Giulio Milani - copertina
L' arte della scrittura e della caccia col falcone. Cinque conversazioni sul romanzesco e sul mimetismo della scrittura - Giulio Milani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' arte della scrittura e della caccia col falcone. Cinque conversazioni sul romanzesco e sul mimetismo della scrittura
Disponibilità immediata
4,90 €
4,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Scrivere, leggere, ricercare; ma anche imparare a scrivere e, intorno alla scrittura, imparare a domandare: questo libro, che scaturisce da una serie di incontri sul romanzesco, non è un manuale di scrittura, bensì una riflessione che fa dell'indagine sull'origine e sulle modalità della ricerca letteraria un sistema d'apprendimento. Una ricognizione nella quale il principale compito dell'autore risiede nel tentativo di rintracciare ciò che vi è di fondativamente comune e nascosto nel rapporto fra la scrittura e quel "fiume scorrente" che è la vita stessa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 2004
142 p., Brossura
9788875800086
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it