L' arte di dimenticare. Amalo come sai fare tu, dimenticalo come farebbe lui - Ahlam Mosteghanemi,Camilla Albanese - ebook
L' arte di dimenticare. Amalo come sai fare tu, dimenticalo come farebbe lui - Ahlam Mosteghanemi,Camilla Albanese - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
L' arte di dimenticare. Amalo come sai fare tu, dimenticalo come farebbe lui
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro è una sapiente e gustosa raccolta di pillole di saggezza per prendere le distanze da una storia finita e creare i presupposti per una nuova. Una meditazione piena di stile e ironia su come sopravvivere all'amore e ai suoi danni. Quando una donna viene lasciata, tanto più se di punto in bianco, le ambasce del cuore possono travolgerla e spingerla a entrare nel tortuoso tunnel delle supposizioni, delle attese spasmodiche - più o meno sensate - di un segnale, magari nella speranza che non sia proprio l'ultimo e che lui ritorni. Ma così non va. C'è una cosa che le donne dovrebbero imparare dagli uomini, e cioè l'arte di dimenticare. Nessuno ci insegna come si fa ad amare, a evitare di essere infelici, a dimenticare, a spezzare le lancette dell'orologio dell'amore. Come si fa a non tormentarci, a lottare contro la tirannia delle piccole cose, a neutralizzare il complotto dei ricordi e ignorare un telefono che resta muto. Esiste qualcuno che, mentre siamo lì a singhiozzare per un torto d'amore, ci dice che un giorno rideremo di quella stessa cosa che oggi ci fa piangere?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
239 p.
Reflowable
9788845499159

Valutazioni e recensioni

  • GIACOMO LONGHI

    Allora, intanto l'ho letto perché nel mondo arabo questo libro è stato un vero e proprio fenomeno mediatico e di costume, con tutte le copie vendute e piratate e le folle oceaniche che accompagnano la Mosteghanemi ogni volta che appare in pubblico. Quindi, si era già meritato la mia curiosità. La lettura è piacevole, qualche pagina di troppo in realtà c'è, ma la scrittura è accattivante e vivace. Ci sono poi dei passaggi che sono un vero spasso, come quelle in cui racconta le pene d'amore della sua colf a Parigi o come quando, la nostra Ahlam, le spara grosse sulla politica e fantastica su una sua ipotetica candidatura alle elezioni libanesi! Leggete il libro quindi, che abbiate da dimenticare o meno.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows