L'arte di ricominciare. I sei giorni della creazione e l'inizio del discernimento
Ricominciare è sempre possibile. È un'arte, un cammino spirituale alla portata di tutti, che può articolarsi in sei giorni, proprio come quelli della Creazione. È questo il messaggio che Fabio Rosini vuole trasmettere con un libro ricco di speranza. Per ricominciare dobbiamo accettare che ogni fine non è che l'inizio di qualcos'altro, il dono di qualcuno diverso da noi... «Profondo ma concreto. Chiarissimo e illuminante. Preziosissimo per chiunque voglia riprendere il filo della propria vita e incamminarsi con nuovo slancio.» - [Utente Amazon]
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):07:13:16
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni