L' arte tolteca della vita e della morte. Viaggio nel cuore e nella mente di uno sciamano del nostro tempo
Miguel Ruiz rimane in coma per nove settimane. Mentre il suo corpo giace privo di sensi, lo spirito di don Miguel incontra le persone, le idee e gli eventi che lo hanno plasmato, facendo luce sull'eterna lotta tra la vita, che e verità ed energia infinita, e la morte, materia e conoscenza soggettiva. "L'arte tolteca della vita e della morte" ci porta nella mente di un maestro spirituale e ci offre uno sguardo sulla sua evoluzione. Al culmine dell'apprendimento di un'intera vita, don Miguel Ruiz condivide con noi i meccanismi più intimi del suo cuore e della sua mente, rivelandoci una più profonda comprensione dell'antica padronanza tolteca della consapevolezza e della trasformazione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it