Gli asini. Rivista di educazione e intervento sociale (2016). Vol. 31
Saltare le frontiere Strumenti Come ogni dottorando di Francesco Migliaccio Occupazioni e sgomberi a Bologna di Lorenzo Betti e Luca Lambertini Gli immigrati si organizzano a Bari di Gianni De Giglio Dopo l'Expo, parliamo di fame di Gianluca D'Errico Non rassegnarsi a coltivar veleno di Enzo Ferrara I doveri dell'ospitalità 37 La classe degli asini di Franco Maresco incontro con Andrea Inzerillo 49 Pulcinella e io di Brunello Leone incontro con Stefano De Matteis Immagini I 4 moschettieri, 80 anni dopo di Rodolfo Sacchettini illustrazioni di Angelo Bioletti Film. Matti da slegare Letto di contenzione di Oreste Pivetta Una rivoluzione incompiuta di Antonio Maone incontro con Domenico Barberio In una casa come le altre di Giorgio Villa Accalappiato di Paolo Fanelli Un diario brasiliano di Franco Basaglia Pratiche A fumetti le origini della "comunità" cinese di Milano di Matteo Demonte e Ciaj Rocchi incontro con Nicola Villa Una radio con i bambini di Matteo Frasca Vedo soltanto dei numeri di Niccolò Argentieri Cadere nella scuola di Franco Lorenzoni Scenari Anni in fuga. Numeri e storie di Luigi Monti Lo sguardo del bufalo. Un film di Pietro Marcello di Livio Marchese Come continuano a nascere i miti di Andrea Staid Angela Zucconi e la parola comunità di Luca Lambertini Let kids be kids di Paolo Sarti e Manuela Trinci Peppa Pig insegna a grugnire di Nicola Villa Ce la faranno i nostri eroi Il Cuore in mano di Emanuele Dattilo
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows