Aspettando il suo ritorno
Nella nostra vita, è importante credere e sostenere dei valori, avere una forte base interiore, profondamente ben radicata come una secolare radice di un maestoso albero, per svegliarsi ogni giorno con un sorriso in più. Positività e pura energia, dovrebbero divenire l'essenza delle nostre albe, per un saldo rapporto con l'amico universo e con l'amore universale. Immaginiamoci così la vita come un giardino, l'amicizia e l'amore come una vastità di colorati fiori, che la rendono gaia, sgargiante e vivace. Scelgo così, per racchiudere questo mio pensiero un po' nostalgico aspettando in silenzio, il ritorno mai più imperdibile dell'amicizia e l'amore, due fiori la margherita (fiore dedicato alla purezza, alla semplicità, alla spontaneità, alla sincerità, alla pazienza e bontà d'animo) e la rosa blu (se pur fiore di colore artificiale, dedicato al mistero, alla saggezza, alla lealtà, alla fedeltà, all'amore a prima vista). Ad ogni alba quindi, dedichiamo un piccolo spazio del nostro nuovo giorno, ad uno di questi fiori, leggendo e demandando le nostre emozioni all'universo “aspettando il suo ritorno.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:30 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it