L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Bel libro ma mi ha deluso un po' il finale, quasi come se si volesse concludere in fretta e furia la storia quando, a mio parere, c'erano dei punti importanti da chiarire.
Come altri hanno scritto, se ne capisce la bellezza solo negli ultimi capitoli, al punto che tutto ciò che è stato letto prima torna come un flashback. Una realtà sconosciuta della seconda guerra mondiale, circa le donne assaggiatrici, e una che è ancora attuale sulla difficoltà che si ha in Germania ad affrontare la storia di un popolo che non riesce a fare i conti e a liberarsi di un peso davvero enorme.
Ho compreso la bellezza di questo libro l'ho capita solo una volta finito. Inizialmente può risultare pesante anche a causa dei salti temporali della trama ma, fidatevi, leggetelo!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore