L'assassinio di via Gandhi
Steven è un ragazzo che vive a Roma da quando era poco più di un bimbo. Lui e il suo fido amico a quattro zampe, si trovano a dover fronteggiare alcuni fantasmi del passato, tornati ad essere più che mai presenti, quando in una classica passeggiata per le vie di un quartiere conosciuto ai due, assistono a situazioni quanto mai sospette. Nella speranza di riuscire a sbrogliare la matassa venutasi a creare, andranno incontro a varie peripezie e problemi con la legge. Riusciranno i due amici per la pelle a districarsi tra tutti questi imprevisti?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:31 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it