Assedio alla città
Un avvincente romanzo d’azione nella Milano dei nostri giorni. Un qua-dro sconcertante ma veritiero della condizione umana in una moderna metropoli italiana. Cittadini inermi la cui vita viene sconvolta da crimi-nali senza scrupoli che si sentono padroni della città. La determinazio-ne di una giovane donna per ottenere giustizia e vendicare il brutale assassinio del padre. Marcello Tessadri è nato a Roma e ha trascorso l’adolescenza tra la Liguria, la Sardegna e il Marocco. Ha frequentato l’Accademia Navale di Livorno e si è laureato in Ingegneria elettrotecnica. Ha esercitato l’attività professionale in Italia, Svizzera e Francia. Conosce varie lingue straniere. Alla fine degli anni ’90 ha iniziati a scrivere romanzi, alcuni dei quali hanno destato l’interesse di produttori cinematografici che ne hanno rilevato i diritti. Pagg. 320
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows