L' assedio delle ombre. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. Vol. 9 - R. A. Salvatore,Saulo Bianco - ebook
L' assedio delle ombre. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. Vol. 9 - R. A. Salvatore,Saulo Bianco - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' assedio delle ombre. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. Vol. 9
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel momento in cui le leggi della magia si dimostrano terribilmente fallaci, Menzoberrazan precipita nel caos e Lolth, la Regina Ragno in persona, incarnazione delle potenze della distruzione, ne calpesta le vie. È più di quanto gli elfi scuri, che dimorano nella città del Buio Profondo, siano in grado di sopportare: il potere costituito vacilla e un’unica famiglia in grado di controllare forze di natura non magica prende il controllo della situazione. Riuscirà Drizzt, il mitico eroe amante della giustizia, a sconfiggere gli scherani della regina, sia pure spalleggiato dai suoi alleati del sottosuolo?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
314 p.
Reflowable
9788834435908

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail