Da vera fan della saga di Asterix e Obelix mi sono recata di corsa al cinema per vedere quest'atteso nuovo episodio. La storia mi è piaciuta, ho ritrovato la solita ironia, i soliti amati personaggi ma devo dire che con la computergrafica si è perso molto del vecchio Asterix... Nulla è migliorato... Sarò io un pò retrò ma quest'episodio non è all'altezza degli altri.
Privando i Galli della loro principale risorsa, il bosco, e nel tentativo di indebolirli e "civilizzarli", Cesare decide di costruire proprio fuori dal loro villaggio una zona residenziale per nobili romani chiamata "il regno degli Dei". Tra tutti solo Panoramix, Asterix ed Obelix si accorgono del pericolo e come sempre toccherà ai nostri eroi salvare la situazione.
Venditore:
-
Titolo originale:Astérix: Le Domaine des dieux
-
Regia:
-
Paese:Francia; Belgio
-
Produzione:Koch Media, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:82 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste; dietro le quinte (making of): animazione 3D - dietro le quinte; storyboard; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RAFFAELLA MOLINARI 01 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it