Regia di Koji Ota 1961 fa parte di un filone di gnere che in Giappone nasce con Godzilla del 1956. La trama è quanto mai semplice dei ragazzi di accorgono osservando il cielo che è discesa una navicella spaziale, si scoprirà poi da Nettuno. così inizia la storia che anche se presenti buchi nella sceneggiatura è comunque un film da vedere non solo per gli appassionati del genere fantascienza ma per una serie di particolari scenografici e di un personaggio che ricorda Ralph supermaxieroe serie tv anni 80. Insomma al di là di effetti speciali non certo moderni, è un piacere vederlo. L'edizione italiana è quella per il pubblico americano ed è in bianco e nero veramente ottimo. Alcune parti dei dialoghi sono in inglese senza sottotitoli, ma è poca roba. Consigliato
L' astronave fantasma
Un gruppo di ragazzi vede atterrare una nave spaziale. Presto si ritrovano circondati da un misterioso gruppo di alieni provenienti da Nettuno. Per fortuna interviene il super eroe Iron-Sharp che inventerà uno scudo protettivo per la terra e, insieme al governo giapponese, metterà in atto un piano per salvare il pianeta.
-
Titolo originale:Uchu Kaisoku-sen
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Pulp Video, 2012
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:74 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:foto; filmografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
paolo cucchi 28 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it