At the House of Cash
Edizione in Vinile.
Chris Gantry è nato il 29 dicembre 1942 a Queens, New York. Ha iniziato la sua carriera come cantante / compositore all'età di quattordici anni con un contratto con Paramount Records. Si trasferisce poi a Nashville nel 1963, dopo aver frequentato il Bethel College di McKenzie, Tennessee. Chris ha scritto più di 1.000 canzoni - alcune delle quali assieme a Kris Kristofferson, Mel Tillis, Shel Silverstein e Eddie Rabbit. Numerose sue canzoni sono state poi interpretate e registrate da; Roy Clark, Johnny Cash, Sonny Curtis, Robert Goulet, Wayne Newton, Johnny Lee, Reba McEntire e Glen Campbell. At the house of Cash è il disco mai pubblicato che fu registrato nel 1973 negli studi di Johnny Cash.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it