Ateneo Veneto Anno CLXXIX Vol. 30
Brossura editoriale in cartoncino flessibile, dalla copertina illustrata, leggermente macchiata. Buonissimo lo stato conservativo, pagine perfettamente tenute, velate in tonalità avorio, come i tagli, illustrate da numerose tavole in bianco e nero e planimetrie, fuori testo, con didascalie. Nel sommario, tra i vari articoli, troviamo: L' etica negli affari, di Guido Rossi - La basilica di S. Marco come chiesa palatina, di Giuseppe Frasson - Eco e le discordanze, di Luisa Zille. Numero pagine 340.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it