Atlael. Il segreto dell'aquila
Avventuroso viaggio, come quello degli Argonauti a caccia del vello d'oro, o di Ulisse nel ritorno ad Itaca, Atlael è un cammino onirico, alla ricerca del proprio ego sconosciuto; è un cammino metafisico, che la psiche di ognuno compie spontaneamente, alla ricerca della propria essenza e del significato ultimo del proprio cammino. La lettura di Atlael è scorrevole e avvincente, più e meglio di un romanzo d'appendice; ma quel che conta maggiormente, è che il testo invita alla riflessione e al ripensare la propria esistenza quotidiana. Ricco di aforismi e di aneddoti, ricolmo di saggezza antica e di proposizioni filosofiche, "Il segreto dell'aquila" ha molto dei poemi epici classici. Questo epos, sviluppato con sensibilità, è un inno alla fantasia e alla fede che ognuno di noi sviluppa lungo il corso della propria vita, ben consapevole che Dio ci fece diversi per costringerci a conoscerci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it